Piattaforme

Le piattaforme elevatrici risolvono le esigenze di modalità verticale negli edifici pubblici e privati; sono la soluzione ideale per persone anziane e disabili che possono finalmente ritrovare il piacere di muoversi liberi da scale e in piena autonomia.

 

Le dimenzioni estremamente contenute dell'impianto e la struttura portante (OPZ ) le rendono facilmente installabili all'esterno di edifici o al loro interno.

Con una fossa di appena 10 cm ed una normale presa da 220 V, negozi, ristoranti, abitazioni, uffici, alberghi e stabilimenti avranno la possibilità di abbattere qualsiasi barriera architettonica.

Il quadro di manovra e la centralina possono essere contenuti in un armadio di ridotte dimensioni collocabile nelle vicinanze dell'impianto.

DomusPlat ®

Piattaforma elevatrice idraulica.

La piattaforma elevatrice idraulica DOMUSPLAT a pantografo risolve il problema dell’abbattimento delle barriere architettoniche in caso di dislivelli di limitata entità (fino a 2 metri).
È la soluzione ideale per il superamento di pochi gradini.
La piattaforma, semplice da usare, è azionabile comodamente da una normale pulsantiera presente ai piani e a bordo macchina, alimentata a bassa tensione (24 V).
I cancelli e/o le porte di piano sono ad apertura manuale e sono dotati di serratura di sicurezza.
Di serie sono fornite la discesa manuale d’emergenza e la valvola per evitare i sovraccarichi.
Il pianale superiore è rivestito di serie con materiale antisdrucciolo.





Piattaforma senza vano
Quando non è possibile o non si desidera realizzare un apposito vano di corsa chiuso e delimitato con porte di piano, è disponibile la versione DOMUSPLAT "senza vano".
Sui lati liberi sotto al pianale viene installata una protezione a soffietto che impedisce l’accesso alla zona sottostante evitando pericoli di schiacciamento. Con il soffietto l'ingombro del DOMUSPLAT aumenta leggermente. Tutti gli impianti possono essere dotati di discesa d’emergenza azionabile direttamente dalla piattaforma.

Piattaforma in vano chiuso
Se non si dispone già di un apposito vano di corsa chiuso e delimitato, con porte di piano con funzione di protezione per gli utenti, DOMUSPLAT può essere fornita completa di struttura con profili di alluminio e tamponamento in vetro o lamiera.
piattaforma...
piattaforma2 piattaforma2
piattaforma...
piattaforma1 piattaforma1
piattaforma...
piattaformaesterna1 piattaformaesterna1
piattaforma...
piattaformaresidenziale piattaformaresidenziale
piattaforma
piattaforma piattaforma
piattaforma...
piattaforma4 piattaforma4
particolare...
particolarepiattaforma1 particolarepiattaforma1
piattaforma...
piattaformaesterna2 piattaformaesterna2
piattaforma...
piattaforma3 piattaforma3
Sono inoltre disponibili altri modelli vieni a trovarci per scoprire tutta la nostra vasta gamma di piattaforme.
 
 
 
© 2008 Ferrario Enrico V.dei Velini, 84-62100 Macerata (MC)Camera di commercio di Macerata n.REA 88670- Partita Iva 00615740438 ferrario@ferrarioascensori.it